I leggings lucidi in lattice nero di Hailey Bieber: un look strepitoso per il compleanno 

I leggings non sono pantaloni? Cambierai idea

Tanti auguri, Hailey Bieber! La modella ha compiuto 24 anni il 22 novembre e per regalo ha avuto un dolcissimo messaggio dal marito Justin Bieber. 

Ma il giorno prima del suo compleanno, la modella è stata avvistata per le strade di Los Angeles, in California, indossando un look strepitoso: tutto merito dei suoi lucidissimi leggings in lattice nero di Saint Laurent.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve)

I leggings non sono pantaloni? Dopo aver visto questo favoloso momento di street style condiviso su Instagram da Maeve Reilly, la stylist di Hailey, probabilmente hai cambiato idea. Con un paio di leggings così si può infatti fare una eclatante dichiarazione di stile.

Per ammorbidire il look total black, la trendsetter 24enne ha abbinato ai pantaloni seconda pelle una camicetta con fiocco, un chiodo in pelle e pumps con maxi fibbia oro sulla punta. Tutto è di Saint Lauren, ovviamente.

Maestra dello streetwear e delle felpone spesso coordinate con il marito Justin, Hailey chiaramente ama anche i momenti glam e con questo suo ultimo outfit Saint Laurent è tornata a reclamare la sua posizione tra le modelle più sexy e ammalianti del momento. 

Vuoi vedere altri favolosi momenti di moda di Hailey Bieber? Lancia il video per ammirare i 5 abiti da red carpet più più sexy e sensazionali indossati dalla modella:

ph. getty images