Hailey Bieber ha già indossato il bikini dell’estate 2019

Quanto manca alle vacanze estive? Troppo!

Freddino, eh - gennaio, il mese più lungo dell'anno, stenta a terminare, anche tu hai la sensazione che non abbia 31 giorni ma una cosa come 142? Allora scappa con noi dalla scrivania dell'ufficio o dal banco di scuola, guardando le foto di Hailey Bieber mentre se la spassa su una spiaggia tropicale. Con un po' di immaginazione sostituisci la modella con te stessa, immagina la brezza oceanica, la salsedine sulla pelle e pensa a quanto ti starebbe bene questo favoloso bikini.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

La splendida acqua blu, le nuvole perfettamente disegnate e un vecchio tronco trasportato dall'oceano per regalarti la posa perfetta. E, sì, poi ripetiamo, quanto ti dona questo bikini di pelle di serpente color giallo neon? Aaaah... ci voleva proprio una micro vacanza. Sognare, in fondo, non costa nulla. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Il bikini della signora Bieber unisce due delle più calde tendenze che ci accompagneranno per tutto il 2019: la stampa pitone e i colori neon. Triangolo e mutandine sgambate, ma tagliate alte sui fianchi: il due pezzi che vorremmo non toglierci mai per tutta la prossima estate. Gli orecchini a cerchio dorati sono l'accessorio perfetto per completare il look.

L'assenza di didascalie non ci aiuta a individuare il luogo preciso dove Hailey e maritino Justin hanno trascorso la loro romantica fuga tropicale. Gli ultimi rumor dicono che la coppia vorrebbe organizzare la loro (seconda) cerimonia di matrimonio in spiaggia durante la primavera. Che fosse un sopralluogo per il grande giorno? 

ph: getty images