Hailey Bieber ha confessato i suoi passi falsi in tema di moda

Ecco i look che non rimetterebbe mai e poi mai

Capita a tutti di guardarsi in vecchie foto e di storcere il naso davanti al look che si indossava... capita anche a Hailey Bieber!

La modella 24enne ha fatto un viaggio nel passato in un video su YouTube, proprio alla ricerca dei suoi passi falsi fashion.

Uno in particolare non le va proprio giù e lo ha descritto così: "Elsa di Frozen, prima che Frozen fosse Frozen". Aveva indossato l'abito in questione, bianco e con dei dettagli d'argento, all'evento benefico amfAR Gala di New York nel 2016.

Hailey Bieber- getty images

Hailey Bieber è andata anche nei dettagli di ciò che non funzionava con quell'outfit: "Ci sono così tante cose sbagliate - ha confessato - Le scarpe nere con un vestito tutto bianco sono davvero un crimine. La lunghezza dell'abito trascinata così sul pavimento non dovrebbe proprio succedere, mai. Mi sta così male questo vestito, in così tanti punti".

Bocciati anche trucco e parrucco: "Il makeup scuro, la treccia... È come se il tutto non stesse insieme, non avesse senso. Sono delusa da questo look. Molto delusa e vorrei non esistesse".

"Quando penso ai miei passi falsi nella moda, è questo che mi viene in mente" ha concluso.

Guarda tu stesso, insieme agli altri look commentati da Hailey Bieber:

ph: getty images