Hailey Bieber ha appena portato lo “stile papà” a un nuovo livello di coolness

Un super momento di street style

Hailey Bieber in questi giorni si trova a New York, dove ci ha regalato un super momento di street style, con cui ha portato lo "stile papà" a un nuovo livello di coolness, dalle sneakers al cappellino con la visiera.

Ovviamente dobbiamo dare i crediti dell'outfit alla sua geniale stylist, Maeve Reilly, che ha condiviso l'outfit sulla sua pagina Instagram.

La modella ha sfoggiato pantaloni skinny in eco pelle, semplice cappellino da baseball, top color crema, cappotto sartoriale chic e pochette, entrambi di Bottega Veneta. Sebbene "The Pouch" di Bottega sia senza dubbio una delle It Bag più popolari del 2020, Hailey l'ha abbinata a un paio di New Balance con tanto di classici calzini di cotone bianco - ovviamente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve)

Hailey aveva già confessato la sua passione per il "dad style". All'inizio di quest'anno, ha raccontato a British Vogue che era solita rubare cose dall'armadio di suo padre:

"Ho sempre rubato i vestiti di mio padre perché mi piaceva indossare tutto oversize", ha detto. “Come le sue magliette e le giacche trucker, anche i suoi jeans 501. Indosso 501 da quando ho memoria... mi fanno sentire me stessa". 

Vuoi vedere altri favolosi momenti di moda di Hailey Bieber? Lancia il video per ammirare i 5 abiti da red carpet più più sexy e sensazionali indossati dalla modella:

 

ph. getty images