Hailey Bieber e la tuta intera perfetta per l’estate

E nascondere le gambe non depilate

In estate possiamo contare su alcuni affidabili capi anti caldo, che non passano mai di moda per la loro assoluta praticità, impalpabili abitini floreali, adorabili sandali piatti per chi deve correre in città anche con 40 gradi e poi c'è l'indumento più apprezzato dalle donne di tutto il mondo: la tuta intera, che cela con freschezza le gambe non depilate - che tortura la ceretta, poi con il caldo i peli crescono anche più in fretta! Per questo motivo, noi, fan sfegatati della jumpsuit, ci siamo emozionati non poco quando abbiamo visto l'ultimo look di Hailey Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@haileybieber was seen out in a bright white jumpsuit after snapping a pic of husband @justinbieber with his new custom motorbike for Instagram 🏍 Photos: Backgrid #haileybieber #justinbieber

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Avvistata a Los Angeles, la signora Bieber indossava una tuta estiva da sballo, qualcosa che vorremmo vestire durante tutti i giorni "pelosi" della nostra prossima estate. Un modello in luminoso e leggero cotone bianco di Dries Van Noten, che combina dettagli industriali ultra moderni, bretelle con laccetti elastici, grandi tasche e cintura con fibbia di sicurezza. Finiscono il look delle classiche Stan Smiths, occhiali da sole neri e  grandi orecchini a cerchio in oro. 

ph. getty images