Hailey Bieber conferma: il teddy coat è ancora il cappotto di super moda per l’inverno 2020

Tiralo fuori subito!

Hai comprato un teddy coat l'inverno scorso? Allora, tiralo fuori subito!

Il cappotto più di tendenza della scorsa fredda stagione è ancora di super moda per l'inverno 2020. A confermarlo, una delle nostre trendsetter preferite: Hailey Bieber con una mossa di street style davvero emozionante. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Not the brand new @bottegaveneta tho 😫 @haileybieber #ProudStylist

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve) in data:

Maeve Reilly, la stylist personale della modella, ha appena condiviso su Instagram uno degli ultimi look che ha creato per la sua affezionata cliente - e WOW, una bomba giallo pastello che non potrebbe far battere più forte il nostro cuore fashionista.

In questi giorni Hailey si trova a New York, dove fa già freddino. Per sfidare le temperature, la sua stylist le ha procurato un maestoso teddy coat con super frange sull'orlo, della collezione autunno inverno 2020 2021 di Bottega Veneta.

Completano il look mellow yellow: maglioncino crop e cappellino da baseball dello stesso punto di giallo del cappotto, jeans baggy e sneakers bianche per il giusto tocco di anni '90.

Adoriamo.

Hailey ha approfittato della sua gita a New York per farsi un nuovo tatuaggio tutto dedicato al marito Justin Bieber. Qui, per vedere questa romantica dichiarazione d'amore indelebile.

ph. getty images