Hailey Bieber non sfilerà più in passerella? Uno strano post suggerisce che potrebbe accadere presto

Ma è troppo giovane per la pensione!

Hailey Bieber si ritira dalle passerelle? Una criptica Instagram Story suggerisce che potrebbe accadere presto. La modella ventiduenne ha condiviso una sua vecchia foto, scattata durante la sfilata Autunno/Inverno 2018 di Zadig & Voltaire e fin qui nulla di strano. Sono le parole che ha scritto sotto l'immagine ad aver scatenato il gossip, Hailey infatti critica la sua stessa camminata in passerella.

Ecco la IG Story ripresa da un fan account:

"Quello che so, è che il braccio non dovrebbe mai oscillare così in alto quando si sfila su una passerella... quindi perché il mio lo è, questa non sarà mai più una cosa che farò di nuovo lol 🤣" .

Come dicevamo il messaggio è criptico, non è chiaro se sia un primo indizio sul suo prossimo addio al mondo delle sfilate. Una cosa però è certa, Hailey non rinuncerà del tutto alla sua carriera di modella, la signora Bieber è attualmente il volto di BareMinerals, Tommy Hilfiger, Levi's, Roxy e altri importanti brand.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

need some sun

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Nel 2018, Baldwin è salita in passerella per Versace, Off-White, Dolce & Gabbana e Tommy Hilfiger oltre a Zadig & Voltaire. Nel 2019, al contrario, non ha partecipato a nessuna sfilata. Basta pensare che la sua collega Bella Hadid, nel frattempo, ha camminato su più di 20 passerelle solo nel 2019.

Quindi, non vedremo più Hailey sfilare, ma solo posare in servizi fotografici? Forse ha davvero troppa voglia di passare più tempo con suo marito Justin Bieber.

Oh, a proposito, secondo le ultime indiscrezioni, i Biebers potrebbero tornare all'altare intorno al primo anniversario del matrimonio, ovvero il 13 settembre, per celebrare di nuovo le loro nozze, questa volta con tutta la loro famiglia e i loro amici.

ph. getty images