Hailey, Bella, Dua e ora anche Kim Kardashian: mostrare il perizoma fa tendenza

La tendenza OMG degli anni 2000 è tornata ufficialmente di moda

Il perizoma non è più solo un capo di biancheria intima, è diventato un vero e proprio accessorio. OMG!

Recentemente, abbiamo visto interpretare la tendenza del "tanga esposto" da trendsetter come Hailey Bieber, Bella Hadid e Dua Lipa. Chi si è appena aggiunta al club? Kim Kardashian.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WOW @matthewmwilliams ✨ Congratulations on your first @givenchyofficial collection! It is such a beautiful collection. I can’t wait to wear all of the looks you’ve sent!!! 🖤

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La signora West ha condiviso un Instagram look pazzesco, tutti i capi fanno parte della prima collezione di Matthew M Williams come nuovo direttore creativo di Givenchy:

"WOW @matthewmwilliams Congratulazioni per la tua prima collezione @givenchyofficial! È una collezione così bella. Non vedo l'ora di indossare tutti i look che mi hai inviato!!!", ha scritto Kim nella didascalia dell'album.

Kim è più bella che mai nel sinuoso abito nero, ma a rubare tutta la scena è certo il perizoma rosso che spunta sfacciato dalla vertiginosa scollatura sulla schiena.

Del resto, con la fine della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i 2000, era solo questione di tempo prima che mostrare le mutande in pubblico tornasse a essere trendy. La tendenza più sexy dei favolosi noughties, quella del perizoma che spunta fuori da pantaloni, gonne e abiti sta davvero (e incredibilmente) ritrovando il suo momento di gloria. Non ci credi? Qui, abbiamo raccolto tutte le prove

ph. getty images