Guarda Blue Ivy, Sir e Rumi nella nuova campagna Ivy Park Rodeo Kids di mamma Beyoncé

Blue Ivy è alta quasi quanto la mamma!

Beyoncé ha chiesto aiuto dei suoi tre figli, Blue Ivy di nove anni e i gemelli Rumi e Sir di quattro anni, per celebrare il lancio di Ivy Park Rodeo Kids.

I piccoli Carter sono stati l'ispirazione per cui la super star ha deciso espandere ai bambini la sua linea di abbigliamento. Quindi, ha voluto che il video promozionale per il lancio fosse un affare di famiglia.

Il video della campagna mostra l'estensione del marchio athleisure nell'abbigliamento per bambini, tutti e tre i figli di Beyoncé realizzano adorabili camei con i capi della nuova collezione insieme alla loro mamma.

In una scena, Beyoncé posa con Rumi e Sir in tute blu royal coordinate. In un'altra scena, Bey e Blue Ivy saltano mano nella mano in felpe con cappuccio color lavanda e leggings con stampa di mucca. E qui arriva il momento più emozionate, perché la figlia maggiore è ormai alta quasi quanto la mamma, quindi quasi 1.70! 

Ivy Park Rodeo Kids, proprio come il nuovo drop Ivy Park Rodeo per adulti è tutto incentrato su denim, stampe muccate, capi in stile western e tute blu royal.

La collezione in uscita il 19 agosto "celebrerà la storia spesso trascurata dei cowboy neri e delle cowgirl e la loro continua influenza e impatto sul rodeo americano", secondo quanto riporta WWD.

ph. getty images