God is a Woman in bikini: anche Ariana Grande sceglie il due pezzi a triangolo per l’estate 2020

Il costume che fa tendenza

Tutti gli altri costumi da bagno sono stati appena cancellati, perché il bikini verde acqua sul feed Instagram di Ariana Grande è l'unica cosa che ci interessa in questo momento. La pop star è una maga dei selfie, ma purtroppo pubblica poche foto dei suoi look e mai dei sui capi beachwear. Quindi inizia a gioire, perché il costume di Ariana Grande è esattamente lo stesso che hai comprato tu con i saldi!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La cantante ha appena pubblicato un album di foto apparentemente casuali di quella che sembra essere una vacanza in una paradisiaca riserva naturale. Come in un prezioso scrigno, le foto in bikini di Ariana sono ben custodite alla fine della slideshow. In altre parole, se scorri fino al settimo e ottavo scatto, ti ritroverai faccia a faccia con il suo due pezzi a triangolo verde acqua davvero super carino.

Una nuova estate, una nuova tendenza beachwear, le trendsetter ci fanno sapere che il costume più caldo del 2020 è il caro vecchio bikini a triangolo. Dua Lipa ne ha già sfoggiati un sacco e anche Kendall Jenner ha interpretato la tendenza

All'improvviso, tutti costumi dell'anno scorso ci sembrano così esagerati, la regola dell'estate 2020 è: less is more, soprattutto nell'ammontare di stoffa. Semplici e senza sforzo, lunga vita al ritorno dei triangolini

Oh, a proposito Ariana Grande e Lady Gaga con la loro "Rain On Me" sono le artiste con più candidature agli MTV VMA 2020. Vuoi sostenerle? Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph. getty images