Gigi Hadid torna in passerella per Versace: nuovi capelli rossi ispirati a “La regina degli scacchi”

Più bella che mai

Sei mesi dopo la nascita della sua bambinaGigi Hadid  torna alle sfilate ed è più bella che mai. Venerdì 5 marzo, la super modella ha fatto il suo ritorno in passerella, aprendo e chiudendo la sfilata di Versace FW21.

"Aprire e chiudere @versace è sempre un onore ed è stato il miglior ritorno", scrive la 25enne su Instagram nella didascalia di un album in cui ha raccolto i migliori momenti del fashion show.

"Sono fortunata ad essere in salute, lavorare e in un ambiente sicuro/testato per abbracciare così tanti che mi sono mancati come una famiglia lo scorso anno. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo, in particolare la mia regina Toro italiana @donatella_versace sempre e per sempre & grazie per i dolci momenti."

Anche la sorella della di Gigi, Bella Hadid, ha partecipato allo spettacolo, così come Irina Shayk e un sacco di altre top model.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Lo splendido completo nero, il favoloso trucco azzurro che non vediamo l'ora di replicare, ma a rubare la scena sono i suoi nuovi e inaspettati capelli rossi!

Gigi ha condiviso il processo di tintura nelle sue Instagram Stories, rivelando che: "È dedicato a La regina degli scacchi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

La serie più amata del 2020 detta tendenza nel 2021. I capelli rossi come quelli di Anya Taylor Joy in The Queen's Gambit saranno certo la cosa più cool della primavera - e se lo dice Gigi Hadid non ci sono dubbi a riguardo.

ph. getty images