Gigi Hadid senza scarpe in passerella, recupera il wardrobe malfunction da professionista

Come se nulla fosse

Quando Gigi Hadid è uscita sulla passerella per chiudere la sfilata di Marc Jacobs alla settimana della moda di New York, i presenti sono rimasti subito abbagliati dalla sua indiscutibile bellezza e qualche istante dopo si sono accorti di un significativo wardrobe malfunction: la modella stava sfilando scalza. Ma con naturalezza e un pizzico di ironia, Gigi scivolava sulla catwalk come se stesse dondolando su un paio di tacchi altissimi. 

Gigi ha condiviso il video del momento in un post di Instagram dopo lo spettacolo, ringraziando gentilmente tutte le persone coinvolte:

"Camminare in un sogno ✨ Grazie mille per avermi incluso in uno degli spettacoli più incredibili che abbia mai visto @marcjacobs 💖 (a volte un cattivo wardrobe malfunction può portare a momenti magici😁)".

Ora, passati giorni dall'evento, la stylist Katie Grand ha raccontato su Instagram esattamente cosa è successo nel backstage appena prima che Gigi uscisse in passerella, lodando la modella per aver gestito una situazione potenzialmente caotica come un vera e assoluta professionista.

Ecco il post, in questione:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Stepping in to London Fashion Week like .... (now there is a little story to go with this clip, in the first opening 'finale' of Marc's show Gigi's heel broke - if you see images from the first passage she has thigh high silver socks and white leather mules, and since we were at the other end of the armoury there wasn't much we could do other than either fake a non broken heel or rip off her socks and shoes and send her out barefoot, which we did, and was all the more natural for it. Gigi and all the people from the show thank you all so much for being so patient, beautiful and inspiring and also Stephen Galloway for your fantastic choreography). Dream a little Dream 🦋

Un post condiviso da Katie Eleanor Grand (@kegrand) in data:

"Ora c'è una piccola storia da aggiungere a questa clip, prima del finale dello show di Marc, il tacco di Gigi si è rotto", ha scritto Katie. "Se vedi le immagini del primo passaggio lei ha calze argento alla coscia e sandali di pelle bianca, e dato che eravamo dall'altra parte del guardaroba, non potevamo fare altro che fingere che il tacco non fosse rotto o toglierle i calzini e le scarpe e mandarla a piedi nudi, cosa che abbiamo fatto, ed è stato ancora più naturale. "

Katie ha continuato a lodare la grazia e la professionalità di Gigi: "Ringrazio Gigi e tutte le persone dello spettacolo per essere state così pazienti".

ph. getty images