Gigi Hadid ha spiegato perché non si sente in competizione con sua sorella Bella

Sisterhood

Gigi Hadid è troppo bella per essere vera sulla cover del numero di marzo di Elle US. Nell'intervista di copertina la modella, si è messa a nudo e ha parlato del perché sia contro Trump, della sua famiglia e del rapporto con la sorella Bella, che come lei è tra le top model più pagate al mondo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@gigihadid looks stunning on the covers of @elleusa. This is Gigi’s first time on the cover of Elle’s US issue! #GigiHadid Photos: Chris Colls

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Su fatto che in molti pensano che il suo successo derivi dal privilegio di essere nata in una famiglia famosa:

"Voglio dire, lo capisco. Vengo da un ambiente privilegiato e riconosco il mio privilegio. Ma poiché mia madre era in un programma televisivo [The Real Housewives of Beverly Hills], la gente pensa che la mia intera infanzia sia stata quella di una bambina famosa. Assolutamente no. Mia madre era una modella. Si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva 16 anni e inviava i soldi alla sua famiglia in Olanda. Mio padre era un rifugiato di origini palestinesi e si è fatto strada in tutti i modi. Lavoro sodo per onorare i miei genitori".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

Sul perché ha marciato contro il travel ban di Trump nel 2017. Per fare chiarezza, ti spieghiamo che il muslim bantravel ban è il nome informale di un ordine esecutivo emesso dal Presidente nel 2017 per negare l'ingresso negli Stati Uniti ai cittadini di sei paesi a maggioranza musulmana.

"Ascoltando le storie della mia famiglia. La mia famiglia è stata grata della possibilità di avere una vita diversa per se stessi. Tutti potrebbero avere storie come le loro, se ne avessero la possibilità. Vengo da due culture diverse e vedo come entrambe le parti si comportano a vicenda. È importante che ci sia più apertura per le persone nel mescolare e conoscere diverse culture".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

Sul fatto di non sentirsi in competizione con la sorella Bella:

"Bella e io abbiamo stili molto diversi. Un lavoro che vuole Bella non è un lavoro per cui io ho il look giusto, quindi non la prendo mai personalmente. In molti modi, mi ispira. Impariamo l'una dall'altra. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

Nel frattempo, continua il tira e molla con Zayn Malik. La coppia aveva rotto (di nuovo) lo scorso novembre, ma qualche giorno fa la modella è stata vista uscire dall'appartamento di NY del cantante. Chissà cosa stanno combinando quei due...

ph: getty images