Cara Delevingne torna in passerella per Prada (con Gigi Hadid e Kaia Gerber) alla Settimana della Moda di Milano

Ben tornata

A sorpresa, Cara Delevingne è tornata a sfilare per Prada alla Settimana della Moda di Milano. La ribelle bionda britannica aveva detto addio alle passerelle nel 2015 per dedicarsi alla carriera di attrice (di cantante e di romanziera), ma continua saltuariamente a fare la modella solo per pochi e selezionatissimi brand. Con lei allo show anche Gigi Hadid e Kaia Gerber, dopo aver sfilato molto commosse per Fendi, dove è stata presentata l'ultima collezione disegnata da Karl Lagerfeld.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La collezione di Miuccia Prada per l’autunno-inverno 2019-2020 si presenta al tempo stesso romantica e dark, rendendo omaggio ad alcuni dei personaggi più iconici dell'immaginario goth, come Frankenstein e Mercoledì Addams. Anfibi e pizzo, giacche militari con maniche bomber e fiori di tessuto applicati sul tweed, un mix perfetto di elementi diversi e contrastanti, ma così sapientemente combinati, da rendere ogni capo della collezione unico e armonioso. 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La collezione è stata in successo ed è stata molto applaudita dal front row. Stupende le gonne in pizzo trasparente che scoprono totalmente le gambe.

ph: getty images