Francesca Michielin è l’artista italiana scelta da Stella McCartney per Stellafest

Una perfomance magica

Francesca Michielin è l’artista italiana scelta da Stella McCartney per prendere parte a Stellafest, un grande festival musicale digitale con una line-up internazionale di musicisti come Kelis, Chloe x Halle e Taylor Hawkins dei Foo Fighters. La nostra Francesca ha mostrato tutto il suo talento di cantautrice e polistrumentista creando una magica performance trasmessa sui canali social del brand di moda: un inedito (e stupendo) mash-up del suo singolo Monolocale con Doin’ Time di Lana Del Rey. Ovviamente registrato a casa sua, durante il lockdown.

L’adesione a questo progetto racconta la sensibilità di Francesca Michielin per le tematiche sociali più delicate: attraverso la musica e un'asta di beneficenza, Stellafest ha raccolto fondi per combattere la violenza contro le donne a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

Se sei un super fan di Francesca, sarai molto felice di sapere che è pronta per tornare live con Spazi Sonori, una serie di concerti in programma ad agosto e settembre. Appuntamenti esclusivi e in piena sicurezza su palchi allestiti in alcune delle più belle location del nostro Paese. Qui, per tutte le info sui biglietti.

ph: ufficio stampa