I fan pensano che un misterioso account Instagram sia il nuovo progetto segreto di Kylie Jenner

La sua nuova impresa commerciale

I fan di Kylie Jenner hanno scoperto un account Instagram verificato che potrebbe essere il nuovo progetto imprenditoriale della 23enne milionaria.

L'account in questione si chiama @KylieBaby e forse ricorderai che la giovane imprenditrice aveva effettivamente registrato il marchio "Kylie baby" nel 2019. Ovviamente, questo account potrebbe appartenere a una persona completamente diversa di nome Kylie, ma qualcosa ci dice che potrebbe essere davvero la sua nuova impresa commerciale.

Il feed di @KylieBaby è ancora vuoto e senza post, la magnate del beauty non ha rilasciato dichiarazioni in merito, né confermando e neppure smentendo l'account segreto. Staremo a vedere.

Kylie Jenner - Getty Images

Secondo i documenti ottenuti da TMZ, Kylie ha registrato il marchio "Kylie Baby" nel 2019 e sembra che voglia lanciare un'intera linea per neonati, che coprirà praticamente tutto ciò di cui può avere bisogno una nuova mamma.

Sempre secondo i documenti, "Kylie Baby" vuole commercializzare mobili per bambini come culle, sdraiette, fasciatoi e girelli. Ma anche prodotti skincare non medicati con creme idratanti, lozioni e creme per la pelle. E ovviamente vestitini per bambini.

Dopo il grande successo di Kylie Cosmetics e Kylie Skin arriverà davvero anche Kylie Baby? Restiamo sintonizzati per un potenziale annuncio!

Lancia il video per vedere l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner:

ph. getty images