Di cotone, a costine, in maglia, crop o anche super crop, un tank top bianco è un piccolo ed economico capo basic perfetto da abbinare a un pezzo forte per fare una dichiarazione di stile. Streetwear o chic, la canottierina bianca è davvero pronta a tutto ed è la chiave di ogni guardaroba estivo.
Visualizza questo post su Instagramthe 1st pic is how i feel about 90 million of you! lots of love 🌹🤪❤️
Perché? Semplice, risolve ogni tipo di outfit. Sta a te decidere come abbinarlo, se usarlo per sdrammatizzare una gonna importante o dei pantaloni in eco pelle, o al contrario se sceglierlo per dare una ritrovata carica sexy ai tuoi soliti capi in jeans. La scelta quindi è facile se pensi a quanti top bianchi ci sono in circolazione e a poco prezzo.
Kendall Jenner abbina il suo top bianco a jeans vintage anni '90, il pezzo forte sono certo gli stivali scintillanti. Ci piace molto anche abbinato alla mini cargo.
Anche sua sorella Kylie lo abbina ai jeans, l'outfit è molto più casual, anche se freschissimo. Tank top, mom jeans, sneakers, perfetto.
Ci piace un sacco Bella Hadid con la canottierina e i pantaloncini boyfriend.
Miley Cyrus usa il tank top bianco per sdrammatizzare e al contempo puntare tutta l'attenzione sui suoi pantaloni in eco pelle rosso fuoco. E sfida le regole di Instagram senza reggiseno e con i classici shorts di jeans.
Madison Beer super femminile con i Levi’s 501 aderenti e il tank top abbinati all’opulenza del suo Rolex, ma di quello possiamo anche fare a meno.
Hai una gonna molto carina, ma un po' troppo vistosa? Fai come Millie Bobby Brown e accostala a una semplice canottiera bianca, bilancerai l'effetto shocking.
Con i pantaloni della tuta fai subito Twerking Queen, come la nostra Elettra Lamborghini.
E se adori davvero lo stile athleisure non puoi perderti la gonna di Normani.
ph. getty images