Emily Ratajkowski sta cercando di far tornare di moda i pinocchietti?

Così anni 2000

I pinocchietti sono tornati di moda? Una delle più significative tendenze degli anni '60, '80 e 2000, sembra voglia trovare il suo nuovo momento di gloria. Caso in questione: l'ultimo Instagram look di Emily Ratajkowski. La modella attrice ha scelto i famosi pantaloni appena sotto al ginocchio per andarsene in giro a New York, abbinati a un blazer oversize ocra, micro top lingerie bianco e sandaletti retrò con il tacco. 

I pantaloni a pinochietto elasticizzati sono certo più eleganti dei corti biker shorts e meno casual dei leggings, una lunghezza intermedia perfetta, che a quanto pare nel 2019 non fa più "signora", dato che una bomba sexy come Emily ha deciso di indossarli. In altre parole, è arrivato il momento della loro rinascita.

Considerato che stanno tornando di moda molte incredibili tendenze anni 2000, nulla può fermare la corsa alla riscoperta dei favolosi noughties. Dopo i jeans a zampa di elefante, gli abiti lingerie indossati sopra i pantaloni, gli anelli per le dita dei piediil tanga fuori dalla vita dei pantaloni, dovevamo aspettarci anche il ritorno dei pinocchietti.

Biker Shorts o Ciclisti: come indossarli secondo le star 

ph. getty images