Ecco cosa hanno indossato Kendall e Kylie Jenner al matrimonio dei Bieber

ESAGERATE

Per la seconda volta, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie! Dopo un anno di rinvii da quando si erano sposati il 13 settembre 2018 in una cerimonia super intima, finalmente il cantante e la modella hanno tenuto il matrimonio in grande, con famiglie e amici. Siamo in fremente attesa che Hailey si decida a svelarci i due abiti da sposa che ha indossato per il suo grande giorno, nel frattempo possiamo però consolarci scoprendo cosa hanno indossato due delle invitate VIP al matrimonio. Kendall e Kylie Jenner hanno infatti appena condiviso su Instagram i loro look!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

we don’t date he’s just my date 🖤

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall è scivolata in un sexy abito sottoveste in velluto cangiante nei toni del verde dorato. Sembra un pitone pronta a mordere la preda. Se ti stai chiedendo chi sia il bellone che posa con lei allo specchio, ci dispiace dirti che non si tratta di un nuovo fidanzato e Kendall lo ha specificato nella didascalia: "non usciamo insieme è solo il mio +1".

FYI, si tratta del suo amico e modello Fai Khadra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨ 9.30.19

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Kylie invece ha esagerato con il suo abito scultura oro 18K. Scollatissimo e con spacco vertiginoso, sembra che si sia immersa in una vasca di metallo liquido e ne sia uscita così. Forse un po' carta dei cioccolatini, ma incredibilmente emozionante.

Chissà se Kylie conosce la regola base dell'abbigliamento delle invitate a un matrimonio: mai indossare qualcosa che tolga l'attenzione dalla sposa - nel bene e nel male. LOL

Vai qui per scoprire tutto quello che è successo al matrimonio bis dei Bieber.

ph. getty images