Ecco cosa ha indossato Kendall Jenner alla festa pre matrimonio di Justin e Hailey Bieber

La nostra talpa al matrimonio dell'anno

Kendall Jenner è la migliore amica di Hailey Baldwin e non può quindi mancare al matrimonio della sua bff con Justin Bieber, che verrà celebrato proprio oggi 13 settembre, un anno esatto dal giorno in cui la modella e il cantante si sono sposati in segreto in comune a New York. Sì, esatto si tratta di una seconda cerimonia, per festeggiare in grande l'unione con parenti e amici. Ieri gli sposi e gli ospiti sono arrivati nella location delle nozze, l'hotel Montage di Palmetto Bluff, in Sud Carolina, dove hanno iniziato le celebrazioni con una cena prematrimoniale. Tutto è blindatissimo, quindi non vediamo l'ora che la coppia condivida qualche foto sui social, nel frattempo però possiamo scoprire cosa è successo dopo la cena e soprattutto come era vestita Kendall, grazie a una sua Instagram Stories!

Eccola qui, ripresa da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@kendalljenner via Instagram Story #kendalljenner

Un post condiviso da FAN ACCOUNT OF KENDALL CR (@kendalljenner.cr) in data:

A quanto pare, la serata è proseguita al bowling, dove Kendall ha fatto un bello strike strizzata in un mini abito giallo e bianco.

Non è chiaro se i Bieber abbiano partecipato alla partita, una cosa però è certa: Kendall è la nostra talpa al matrimonio dell'anno e speriamo che condivida presto altre foto e video.

Oh, a proposito qui puoi vedere le foto dell'addio al nubilato di Hailey organizzato proprio da Kendall.

ph. getty images