Ecco cosa ha indossato Hailey Baldwin quando ha sposato Justin Bieber

Sporty chic

A quanto pare, è proprio vero, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati lo scorso 13 settembre con rito civile al palazzo di giustizia a New York. Congratulazioni ragazzi, vi auguriamo ogni bene!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

absolute best friend.

Un post condiviso da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data:

Ora, però, la curiosità ci sta divorando. Quale abito ha scelto la modella per sposare il cantante di "No Brainer"? Dato che non è stata una cerimonia ufficiale, Hailey ha scelto un look sporty chic. 

In una foto ottenuta da TMZ, vediamo Hailey entrare nel palazzo di giustizia in un mini abito bianco con maniche a sbuffo, che le scopre le spalle in modo romantico. Per completare il look, niente tacchi, ma un paio di candide sneakers. Anche Justin ha scelto un look super casual: jeans e una camicia a quadri oversize.

Come già si diceva da qualche settimana, i due non hanno firmato nessun accordo prematrimoniale nonostante la notevole differenza patrimoniale.

Ma che te ne frega dei soldi, della cerimonia in pompa magna e dell'abito da sposa, quando non vedi l'ora di passare il resto della tua vita con la persona che ami.

Awww.

ph: getty images