È quasi Natale, ma Kylie Jenner indossa lo stesso il costume da bagno più sgambato di sempre

Fino alle costole

Manca un mese a Natale, se qui in Italia fa già molto freddo, in California sembra invece essere piena estate.

Caso in questione: le nuove foto di Kylie Jenner in costume da bagno, il costume con la sgambatura più alta che abbiamo mai visto - ma che anche avremmo mai potuto immaginare:  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Il costume intero grigio perla della giovane imprenditrice milionaria ha il taglio della sgambatura che supera la vita per salire fino alla gabbia toracica. Il capo vanta anche una scollatura a V profonda e un cut out sull'addome per una silhouette ancora più rivelatrice.

"Tutto bene", scrive Kylie nella didascalia dell'album pubblicato su Instagram, forse per tranquillizzare i follower sulla possibilità di prendersi un raffreddore con questo outfit fuori stagione.

In posa nel cortile della sua mega villa, la 23enne ci mostra un modo alternativo per ascoltare All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey e mangiare panettone, per poi magari aspettare almeno 4 ore prima di fare un tuffo in piscina.

Che dire? Almeno il tessuto è di caldo velluto. LOL

Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

ph. getty images