Manca un mese a Natale, se qui in Italia fa già molto freddo, in California sembra invece essere piena estate.
Caso in questione: le nuove foto di Kylie Jenner in costume da bagno, il costume con la sgambatura più alta che abbiamo mai visto - ma che anche avremmo mai potuto immaginare:
Visualizza questo post su Instagram
Il costume intero grigio perla della giovane imprenditrice milionaria ha il taglio della sgambatura che supera la vita per salire fino alla gabbia toracica. Il capo vanta anche una scollatura a V profonda e un cut out sull'addome per una silhouette ancora più rivelatrice.
"Tutto bene", scrive Kylie nella didascalia dell'album pubblicato su Instagram, forse per tranquillizzare i follower sulla possibilità di prendersi un raffreddore con questo outfit fuori stagione.
In posa nel cortile della sua mega villa, la 23enne ci mostra un modo alternativo per ascoltare All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey e mangiare panettone, per poi magari aspettare almeno 4 ore prima di fare un tuffo in piscina.
Che dire? Almeno il tessuto è di caldo velluto. LOL
Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:
ph. getty images