È il compleanno di Jennifer Aniston e in un nuovo servizio fotografico non diresti mai che ha 51 anni

Devi vedere che gambe

Giacca di pelle nera, stivali oltre il ginocchio che svelano delle gambe da sballo e capelli selvaggi: Jennifer Aniston compie 51 anni e conferma che l'età è solo un numero. Più in forma che mai, più sexy che mai, l'attrice è la cover girl del numero di marzo di Interview Magazine. Eccola qui, le foto parlano da sole.

Cioè, ripetiamo, come è possibile che abbia davvero 51 anni? Ok, c'è tanta palestra, ma il viso è favoloso e incredibilmente "naturale" per gli standard di Hollywood. Qui di punturine non c'è traccia tangibile, quindi ti preghiamo Jennifer, per favore rivela al mondo la tua beauty routine o il tuo segreto per l'eterna giovinezza.

Per Jennifer, consacrata alla storia per la sua Rachel Green nella sitcom Friends, è un periodo da incorniciare. Prima il debutto da record su Instagram, poi il ritorno nella serie The Morning Show, con cui ha vinto anche un Sag Award. E a proposito dei Sag Awards, nessuno potrà mai dimenticare la chiacchieratissima reunion con l'ex marito Brad Pitt, la reunion che il mondo aspettava da 15 anni!

Ti sei perso il red carpet dei SAG Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

ph. getty images