Dua Lipa è davvero troppo sexy in un mini abito glitter oro rosa

Il look più caldo delle Feste

Sappiamo bene quanto Dua Lipa ami indossare un buon completo giacca pantalone, come nel lyrics video del nuovo singolo "Future Nostalgia", che dà il nome al suo secondo album in studio. Ma per le apparizioni sul red carpet e in tv, la splendida 24enne adora osare mini abiti molto girly e molto (davvero molto) sexy. Dopo l'abitino piumato degli Aria Awards e quello fucsia glitter da Barbie IRL dei Mama Awards, la pop star è tornata ad alzare la temperatura con il look che ha scelto per essere intervistata al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

last night on @fallontonight 🍊

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data:

Il mini abito rosa corallo iridescente con una scollatura sfacciata di Atelier Versace è subito salito al primo posto nella nostra classifica di tutti i vestiti mai indossati da Dua. Presenta una fodera di pizzo ispirata alla lingerie che dà forma a un reggiseno a cuore e un dettaglio sottoveste sull'orlo. La stoffa del vestito lussuosamente glitter si drappeggia per accentuare la clessidra del corpo. Insomma WOW. 

Siamo certi che "Future Nostalgia" sarà nella scaletta del nuovo tour europeo di Dua Lipa, che farà tappa in Italia in primavera. Il 30 aprile la pop star si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano: clicca qui per conoscere tutte le informazioni utili sul concerto!

ph. getty images