Dua Lipa prova che i biker shorts fanno ancora tendenza per l’estate 2020

E c'è anche un omaggio a JLO

I biker shorts fanno così estate 2019? Ti ricrederai guardando l'ultimo Instagram look condiviso da Dua Lipa. Direttamente dalle sue romantiche vacanze ai Caraibi con il fidanzato Anwar Hadid, la principessa del pop ci regala un look in pieno stile "Future Nostalgia" con un sacco di vibrazioni anni '80: top crop fucsia e biker shorts, ma non quelli tinta unita dell'anno scorso. I biker shorts dell'estate 2020 si tingono di fantasie ad alto impatto, proprio come quelli firmati Versace di Dua.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Con questo look la 24enne potrebbe darci un'altra lezione di aerobica come nel videoclip di "Physical", ma non sfugge anche un chiaro omaggio alla stampa del famosisimo jungle dress di Jennifer Lopez dei Grammy 2000. Una pop star che omaggia un'altra pop star. Un abito che ha scritto una pagina della pop culture trasformato in un look casual da sballo. Questo è davvero il cuore della "Future Nostalgia"!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So this just happened...🌿✨ @donatella_versace #jungledress @versace #stillgoingstrong #20yearanniversary #catwalk

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Oh, a proposito, tieniti pronto, perché venerdì 10 luglio uscirà "Hallucinate", il nuovo singolo di Dua Lipa estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia".

ph, getty images