Dua Lipa osa il perizoma fuori dai jeans, torna la tendenza OMG degli anni 2000

Così noughties!

Con la fine della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i 2000, era solo questione di tempo prima che mostrare le mutande in pubblico tornasse a essere trendy. Di cosa stiamo parlando? Della tendenza più sexy dei favolosi noughties, quella del perizoma che spunta fuori dalla vita dei pantaloni. A interpretare il trend, Dua Lipa, la regina della "Future Nostalgia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🧸2 cute 2 function 🧸

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

La pop star ha condiviso un Instagram look, che a prima vista può sembrare semplice e casual, ma se guardi bene è sensualissimo: la vita molto bassa dei suoi jeans baggy regala la massima visibilità a un perizoma nero, che spunta sfacciato dalla vita dei pantaloni. Completa il look una maglietta baseball di Marc Jacobs e per un ultimo tocco di colore, una felpa celeste sulle spalle. Un look davvero anni 2000.

Il "tanga esposto" sta cercando di tornare di moda ormai da qualche tempo. L'abbiamo già visto su Bella Hadid, che guarda caso è la sorella del fidanzato di Dua, Anwar. E anche Hailey Bieber ha reinterpretato la tendenza sul red carpet più spettacolare di tutti: quello del Met Gala 2019. Come dimenticare la scollatura vertiginosa sulla schiena e il perizoma che sbucava dal suo abito rosa di Alexander Wang? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Met! Thank you for having me again @voguemagazine and thank you @alexanderwangny 💕

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

Il perizoma fuori dai pantaloni riuscirà a ritrovare il suo momento di gloria? Non se siamo sicuri e, sinceramente, non sappiamo se augurarcelo. LOL

ph. getty images