Dua Lipa e il perizoma che spunta dal vestito da sera, torna la tendenza OMG anni 2000

Così noughties!

Il perizoma "esposto" riuscirà a ritrovare il suo momento di gloria? Non ne siamo sicuri, ma Dua Lipa ci ha appena fornito delle inconfutabili prove fotografiche del ritorno sulla scena della tendenza più OMG dei favolosi anni 2000.

La principessa del pop ha condiviso su Instagram un album in cui posa favolosa in un sexy abito nero con scollatura all'americana e cut out laterali. Sfogliando gli scatti, notiamo che il vestito è reso ancora più sensuale da un perizoma che spunta impertinente dalla parte bassa della schiena, completo di un medaglione a "X" per farsi notare ancora meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Non è una sorpresa che la pop star abbia scelto questa tendenza sfacciata. Ricordi quando l'ottobre scorso ci ha stupito con il perizoma fuori dalla vita dei suoi jeans baggy? Insomma, nulla di così nuovo per Dua.

Che sia casual o couture mostrare le mutande in pubblico è quindi davvero tornato a essere trendy. Con la fine della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i noughties, era solo questione di tempo prima che succedesse.

Lancia il video per il Best Of 2020 dei look di Dua Lipa:

ph. getty images