Dua Lipa: i jeans a vita così bassa che l’elastico degli slip diventa un accessorio

Così anni 2000

Nessuno adora la tendenza della biancheria intima "esposta" quanto Dua Lipa. Non riusciamo ancora a dimenticare il tanga che spuntava fuori dalla vita dei suoi jeans, come il sexy perizoma che sbucava da un vestito da sera

Ma cosa manca all'appello? I classici slip e la pop star non poteva farseli mancare. 

Per celebrare un'altra settimana del suo album "Future Nostalgia" in cima alle classifiche di Spotify, la cantante ha pubblicato un screenshot dei migliori dischi mondiali del momento, insieme alle foto di un look che ci regala un altro favoloso momento di lingerie usata come fosse un vero e proprio accessorio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Le coolness è servita, Dua posa in un cardigan con stampa di delfini impreziosito da ragnatele glitter e dei jeans a vita bassa così bassa che l'elastico rosa degli slip diventa l'accessorio inaspettato che completa il suo look. Mentre scriviamo, ci rendiamo conto che possa sembrare una abbinamento totalmente casuale, ma le foto dimostrano che in realtà è tutto molto studiato.

La mutanda "esposto" riuscirà a ritrovare il suo momento di gloria? Non ne siamo sicuri, ma Dua Lipa continua a fornirci delle inconfutabili prove fotografiche del ritorno sulla scena della tendenza più OMG dei favolosi anni 2000.

ph. getty images