Dua Lipa: il video di “Love Again” è un’ode sfacciata allo stile da cowgirl 

Tutti i look del videoclip

Dua Lipa sa come tenere i suoi fan con il fiato sospeso. Da quando ha pubblicato il suo secondo album Future Nostalgia, acclamato dalla critica e sempre ai vertici delle classifiche dallo scorso marzo, Dua non si è mai fermata, con un nuovo album di remix, 5 videoclip e un sacco di favolosi look da red carpet.

E per il videoclip di "Love Again", il sesto singolo di Future Nostalgia, la 25enne ci ha dato ancora prova della sua moda camaleontica: questa volta ha fatto un viaggio al rodeo con un'ode sfacciata e rivisitata al classico stile cowgirl.

Sì, ci sono un sacco di capelli texani e capi in pelle, ma Dua ha aggiornato lo stile con un carosello di look ipnotici. Reggiseno con stampa zebrata, gilet in camoscio nero, stivali con plateau estremo di Rick Owens, giacca western Miu Miu, pantaloni cargo molto anni 2000 perfetti per una coreo di line-dance.

Un momento particolarmente favoloso vede Dua in un completo dell'ultima collezione Blumarine di Nicola Brognano, la cui estetica sembra perfetta per il glamour kitsch primi anni '00 che è la firma dello stile della pop star: top corto a bandana floreale con bordo in pizzo, fibbia della cintura a farfalla ricoperta di strass e un paio di stivali da cowboy rosa shocking. Tutto questo senza nemmeno menzionare il suo abito da cowgirl foderato dalla testa ai piedi di luccicanti mini lampadine.

Quando si tratta di momenti di stile giocosi e inaspettati, Dua Lipa è sempre in sella. E dopo essere diventata in pochi anni una delle più grandi pop star in circolazione, presto Dua Lipa potrebbe conquistare anche il mondo del cinema. 

ph. getty images