Dua Lipa ha inaugurato il 2020 con il look perfetto da party girl di Capodanno

Super scintillante

Nel 2019 Dua Lipa ha raggiunto il suo massimo stile. Mini dress scintillanti, giacche dalle spalle strutturate e coloratissimi look casual, la cantante di "Future Nostalgia" ha un vero talento talento per il mix e match di capi d'alta moda e quelli di stilisti emergenti, sempre in modo infinitamente elegante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💫 2020!!!! 💫

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data:

Per celebrare il 2020, Dua ha quindi scelto uno dei suoi elementi di stile collaudati: il mini abito sexy e girly tutto cristalli. Così, per la notte di San Silvestro, Dua ha deciso di scintillare in un mini dress glitter e attillato del marchio di streetwear italiano GCDS, abbinato a un paio di décolleté luminose quanto il vestitino. Il modo perfetto per entrare nel nuovo decennio.

Nelle settimane che hanno preceduto il Natale, la splendida 24enne ha sfilato sul tappeto rosso dei MAMA Awards di Nagoya, in Giappone, con una versione fucsia e altrettanto scintillante del mini abito di Capodanno. Su Instagram l'aveva chiamato il suo "vestito da sogno" e quindi ci sta tutto che l'abbia indossato anche Capodanno, solo in un altro colore. 

Siamo certi che "Future Nostalgia" sarà nella scaletta del nuovo tour europeo di Dua Lipa, che farà tappa in Italia in primavera. Il 30 aprile la pop star si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano: clicca qui per conoscere tutte le informazioni utili sul concerto!

ph. getty images

ph. getty images