Dua Lipa e Anwar Hadid: un momento di stilossimo street style di coppia a New York

Essere di tendenza senza sforzarsi di esserlo

Dua Lipa e Anwar Hadid hanno trascorso il periodo del lockdown a Londra, ma ora la coppia è volata a New York, che è in Fase 3 di riapertura. Paparazzati in città, i fidanzatini sfoggiavano il meglio del loro stile distintivo che attinge sempre a piene mani dagli anni '90. La principessa del pop ha adorato così tanto lo scatto rubato, che ha deciso di condividerlo nel suo feed di Instagram.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stay safe

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Una coppia newyorkese non andrebbe mai in giro matchy-matchy, quello che conta è l'atmosfera che genera l'accostamento dei due outfit: essere di tendenza senza sforzarsi di esserlo. Ed è esattamente ciò che Dua e Anwar emanano in questa foto.

Dua in total black, come tutte le ragazze cool di Manhattan o di una grande metropoli. Top nero con cut out, un ibrido tra pantaloni cargo e sartoriali con vita alta in rete, Prada creepers perché in città non sono ammessi tacchi, proprio come a Milano - bisogna camminare veloci. Anwar invece è meravigliosamente vintage con la sua t-shirt dei Los Angeles Lakers con le maniche tagliate. Una scelta strana perché a New York si tifa per i Knicks, ma reuperata dai pantaloni risvoltati, che mostrano il calzino bianco che spunta dalle sue Nike Air Force 1.

ph. getty images