È arrivato il momento di inaugurare la stagione dei bikini, anche se l'estate sarà molto diversa quest'anno, non si è ancora capito con quali modalità potremo andare al mare. La voglia di tintarella è irresistibile, come prendere un po' di colore in sicurezza? La soluzione è portare la spiaggia nel tuo cortile, balcone, giardino, va bene anche stendere un telo davanti alla finestra. Anche se sederci a bordo piscina o sdraiarci sulla sabbia sembra un miraggio, nulla ci vieta di portare il gioco estivo al massivo livello di glamour con un bikini favoloso. Proprio come stanno facendo alcune delle nostre star preferite:
Dua Lipa decisa ad approfittare di una rara giornata di sole a Londra. Come luccica il suo costume due pezzi multicolore costellato di cristalli!
Visualizza questo post su Instagram
Bella Hadid ha trasformato il giardino della fattoria di mamma Yolanda, dove sta trascorrendo l'isolamento sociale, nella sua spiaggia personale: il mini bikini verde smeraldo è da sballo.
Visualizza questo post su Instagram
Hailey Bieber con un pazzesco bikini vintage di Christian Dior e smalto pistacchio. Come rendere sexy una parete bianca.
"Vorrei essere in spiaggia", ha scritto Lili Reinhart nella didascalia. A chi lo dici, e il nostro pensiero corre subito a chi vive in una regione italiana che si affaccia sul Mediterraneo. Ma ehi, meglio di niente. Soprattutto, adoriamo il suo splendido lip gloss lampone.
Cosa fa più spiaggia di un rinfrescante tè freddo? Con un bikini bianco a pois rossi come Halsey è come avere la salsedine sulla pelle.
Wow, Cardi B! Quanta sexytudine sul balcone nel suo micro costume, mentre mostra orgogliosa il suo nuovo enorme tatuaggio (ci sono voluto 60 ore di lavoro per completarlo).
Visualizza questo post su InstagramGivin you the blues ..... @fashionnova swimsuit ! GO COP IT BEFORE ITS GONE !
Quanto è bello leggere un buon romanzo in spiaggia? Con un triangolino leopardato come Kaia Gerber ancora meglio.
Quindi, se stavi pensando di investire in un costume da bagno, ora potrebbe essere il momento giusto. Dopotutto, il tuo cortile (balcone o giardino) potrebbe trasformarsi nel posto segreto per fare il pieno di vitamina D. Assicurati solo di farlo in modo sicuro: protezione solare!
ph. getty images