Double denim e foulard: il look hollywoodiano di Bella Hadid così facile da copiare

E vorrai farlo ASAP

La moda è in fissa con gli anni 2000 - proprio come tutti noi. Ora però dimentica per un attimo i jeans a vita bassa, perché Bella Hadid ci ha portato in un altro secolo con un throwback look da ossessione immediata.

La super modella ha attinto dalla nostalgia degli anni '50 e '60, scegliendo (e svecchiando) l'eleganza di un foulard da indossare tutti i giorni.

Grace Kelly sarebbe orgogliosa della versione della 24enne: un recente scatto al tramonto, condiviso con i suoi 39,7 milioni di follower di Instagram, la cattura posare accanto a una Rolls Royce decappottabile ed è subito Hollywood, proprio come nei film

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Nella sua interpretazione moderna del glamour vecchia Hollywood, Bella sembra una sirena del cinema del passato. Double denim, pinochietti e classica giacca di jeans, slingback Dior, ma è quel foulard annodato sui capelli a rendere la foto irresistibilmente nostalgica.

Anche se non è semplice trovare una Rolls Royce davanti a cui posare, questo look ci piace perché è così facile da replicare, un outfit da tenere a mente per quando le scampagnate domenicali di primavera torneranno a essere la normalità. E per festeggiare il ritorno alla normalità, ci vuole certo un look sensazionale, ma da costruire con quello che ha già nell'armadio.

La tua cara giacca di jeans, una gonna in denim midi o mini, un foulard rubato dal cassetto di mamma o nonna e hai fatto. Pronta per vivere il sogno.

ph. getty images