Direttamente dallo spazio cosmico arriva il nuovo look premaman di Katy Pery

Mamma spaziale

Katy Perry non vedeva l'ora di assistere al lancio della Crew Dragon, la navetta della compagnia Space X di Elon Musk, diretta vero la Stazione Spaziale Internazionale. Purtroppo il lancio è stato annullato a causa del maltempo e rimandato al 30 giugno, la pop star avrà quindi la sua dose di avventura galattica molto presto. Soprattutto ci chiediamo cosa indosserà per vedere il secondo lancio, dato che per il primo ha scelto un look davvero da mamma spaziale. Un abito premaman argento sfavillante, che sembra creato con il materiale che usano per costruire le navette. Siamo davvero impressionati.

"Il lancio spaziale di oggi è stato annullato a a causa del tempo, ma tra due giorni arriverà il momento che aspettiamo da 18 anni... Preghiamo che si farà sabato!", ha scritto Katy nella didascalia della foto dove ci mostra il suo vestito cosmico.

Ma che lo stile maternità di Katy Perry sia chic e kitsch allo stesso tempo è qualcosa che abbiamo imparato da tempo.

Katy è incinta della sua prima figlia con il suo fidanzato, Orlando Bloom. Proprio, l'attore per celebrare la Festa della Mamma, aveva postato un breve video dal gender reveal party, dove abbiamo potuto assistere al preciso momento in cui avevano scoperto di stare aspettando una femmina.

A proposito di maternità e di storie che ti fanno emozionare, sta per arrivare la nuova stagione di 16 Anni e Incinta!

16 Anni e Incinta 7 va in onda in prima tv assoluta giovedì 14 maggio e giovedì 21 maggio alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph. getty images