Quanto è sexy Kendall Jenner nel suo epico costume di Halloween da Pamela Anderson!

Nel film cult "Barb Wire"

Wow, possiamo anche chiudere Halloween, perché Kendall Jenner ha appena vinto tutto!

La super modella ci ha appena svelato il suo epico costume, condividendo su Instagram una serie di foto da vera badass: un perfetto tributo a Pamela Anderson nel film Barb Wire del 1996.

Parrucca bionda super cotonata, sopracciglia sottilissime e dei look in pelle che più sexy di così non è possibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“don’t call me babe” happy halloween! GO VOTE!!! me as Pamela Anderson in Barb Wire 📸 by my angel @amberasaly

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Ma perché proprio Barb Wire e, soprattutto, che film è Barb Wire?

Come puoi intuire dalle bandierine impugnate da Kendall su cui si legge "VOTA" (alle elezioni presidenziali americane, ovviamente), c'è un messaggio che la 24enne vuole mandare ai suoi 141 milioni di follower di Instagram.

Il film fu il fallimentare tentativo di lanciare Pamela Anderson sul grande schermo, deriso dalla critica e un fiasco al botteghino. Ma di recente è tornato alla ribalta negli USA per la sua incredibile trama, trasformando la pellicola in un vero CULT e il personaggio di Pamela Anderson in una sorta di eroina. 

Embed from Getty Images

Ambientato in un distopico (ma mica poi tanto) 2017, l’estrema destra ha preso il controllo del Congresso americano, la società statunitense è divisa da un profondo conflitto sociale, la brutalità della polizia è sistemica, la diffusione delle armi da fuoco incontrollabile, in molti sognano di emigrare verso il democratico Canada. 

Suona famigliare? Ecco.

In questo conflitto, la ribelle Barbara Kopetski aka Pamela Anderson lascia le file dell'esercito per ritirarsi nella città neutrale di Steel Harbor per gestire un bar. Ma il passato si ripresenta alla sua porta e quindi decide di salire in sella alla sua moto per aiutare i ribelli, che lottano per riportare gli antichi modelli democratici degli USA.

Embed from Getty Images

Il messaggio di Kendall è, quindi, molto chiaro, anche se diretto solo ai suoi connazionali: andare a votare per cambiare gli Stati Uniti, altrimenti arriva lei in versione vera dura e poi sono guai. LOL

Grandissima!

ph. getty images