Devi vedere gli stivali zeppona rosa metallizzati con cui Lady Gaga è andata a votare

Adoriamo

Le elezioni presidenziali del 3 novembre sono sentitissime negli USA, tanto che un numero record di elettori ha già scelto la formula dell'early voting - la possibilità di votare prima del giorno programmato delle elezioni, tramite posta o imbucando la scheda elettorale in apposite urne.

I social media sono pieni di foto di celebrità statunitensi che condividono i loro early voting, comprese star come Zendaya, Selena Gomez, Blake Lively e Ryan Reynolds, per ricordare ai follower di fare la loro parte in queste elezioni cruciali.

Ma lasciamo che sia la teatrale Lady Gaga a trasformare il voto in un irresistibile momento glamour, trasformando la sua passeggiata verso le urne in una passerella d'alta moda.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Category: Ballot Drop Off Realness

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La cantante di "Chromatica" ha pubblicato un video, in cui, sulle note della sua canzone "Babylon", la vediamo scendere da un'auto per imbucare il suo voto.

La sua camminata sicura è una vera sfilata: maglietta oversize (indossata come un vestito), la spilla "Ho votato" e incredibili stivali zeppati rosa metallizzati.

Insomma, ogni occasione ha bisogno della scarpa giusta e la scelta di Gaga è perfetta. Calzature da super eroina per salvare il mondo.

ph. getty images