Demi Lovato: con il costume da Maria Antonietta alla corte di Francia ha già vinto Halloween

I party di Halloween sono ufficialmente iniziati

Gi scatenati party di Halloween iniziano ufficialmente questo fine settimana e Demi Lovato è tra le prime celebrità ad aver svelato il suo costume... beh, sicuramente il primo di una lunga serie. La splendida pop star si è travestita da Maria Antonietta alla corte di Francia, sì proprio la regina che alla vigilia della rivoluzione francese disse la famosa frase: "Se non hanno pane, che mangino brioches!" - anche se gli storici dicono che queste parole le vennero attribuite falsamente, FYI.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Halloween round 1... I told y’all I don’t play on Halloween!! It’s my time to shine 😝✨ glam team killed it 🙌🏼👏🏼 @etienneortega & @paulnortonhair 💀🎃👻

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

"Halloween primo round... Ti ho detto che non gioco ad Halloween!! È il mio momento di brillare", ha scritto Demi nella didascalia dell'album di Instagram dove mostra il suo favoloso e regale costume settecentesco.

E infatti, la 27enne non ha giocato affatto. Il trucco azzurro con le perle sull'incarnato di porcellana, la parrucca architettonica, un abito tutto pizzi e rouche e stoffa damascata fedelissimo alla moda dell'epoca. Unico vezzo la lunghezza della gonna, perché una mini è sempre più sexy di un gonnellone - ça va sans dire.

ph. getty image