Demi Lovato: capelli corti e look oversize, arriva la nuova potente era della pop star

Potente, consapevole e piena di forza

Demi Lovato ha condiviso un nuovo Instagram look: un mix tagliente e griffatissimo di Balenciaga.

Il Camicione a maniche corte indossato con i pantaloni larghi abbinati e infilati negli stivaletti Chelsea grafici di Ganni, creano una combinazione sorprendente. Vestita dalla testa ai piedi in bianco e nero e sfoggiando il suo pixie cut rosa pastello appena tinto, Demi è innegabilmente cool.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Soprattutto, questo look ci racconta che sta per arrivare una nuova era della pop star, perché vestita così non l'abbiamo davvero mai vista. 

Demi ha sempre adorato mostrare le sue curve, scegliendo per questo ensemble super aderenti o ultra femminili. Ma, come dicevamo, questo look mette totalmente in discussione lo stile della cantante come lo abbiamo sempre conosciuto (e ammirato).

La nuova era della 28enne è sicuramente edgy, potente, consapevole e piena di forza. Iniziata lo scorso ottobre quando ha pubblicato "Commander in Chief", canzone dal forte significato politico, diretta e contro l'ex Presidente Donald Trump.

Se vuoi riascoltarla, ecco il videoclip:

Gli ultimi aggiornamenti dicono che è tornata in studio di registrazione per creare nuova musica, non vediamo l'ora di scoprire quale sarà il sound e il messaggio della nuova era di Demi Lovato.

ph. getty images