Dakota Johnson ha rivelato di avere “11 o 12” tatuaggi – e forse non te sei mai accorto

Sorpres*? A chi lo dici!

Durante una recente apparizione televisiva al "Late Late Show" di James Corden, Dakota Johnson ha rivelato si avere un sacco di tatuaggi segreti.

L'attrice di Suspiria, ha svelato al condutture di essere una "grande fan" dei tatuaggi:

"Non sono una fissata coi tatuaggi. Voglio dire, ne ho 11 o 12. Non lo so."

Sorpres*? A chi lo dici!

Del resto, Dakota posta pochissime foto su Instagram e quando la vediamo al cinema i suoi tatuaggi vengono certo coperti con il trucco.

La 31enne ha anche ammesso di essere pentita di alcuni dei suoi tattoo, soprattutto il primo perché "troppo serio". Una frase in latino che recita: acta non verba - azioni non parole.

L'aneddoto divertente è che suo padre, Don Jonson, non voleva assolutamente che si tatuasse e che se l'avesse fatto l'avrebbe "diseredata". Allora lei ha deciso di tatuarsi acta non verba all'interno del braccio proprio perché era una frase che il suo papà era solito ripeterle in continuazione.

Chi l'ha accompagnata a tatuarsi per la prima volta? Sua madre Melanie Griffith. LOL

getty images

Ma quali sono gli altri tatuaggi di Dakota?

Condivide lo stesso tatuaggio con il fidanzato Chris Martin: il simbolo dell'infinito. Poi le parole I Love You sempre dedicate al cantante dei Coldplay.

Un girasole morente per rappresentare il cambiamento climatico e la necessità di prendersi cura della Terra, un piccolo disegno misterioso dietro l'orecchio, tre uccelli sulla spalla, le parole To the moon con le stelle sul piede, la parola amor sulla parte posteriore del collo.

Ph. getty images