Da “PLL” a “You”, Shay Mitchell ha ricreato su TikTok gli outfit dei suoi personaggi più iconici

Adoriamo

Shay Mitchell non ha resistito e ha voluto partecipare alla nuova irresistibile tendenza"What I Would Wear" di TikTok. Nella popolare sfida, i tiktoker mostrano quello che indosserebbero se fossero dei personaggi di famose serie tv e film, ma la 33enne che di professione fa proprio l'attrice ha deciso di farne una versione tutta, riportando in vita alcuni dei suoi personaggi più iconici!  

@shaymitchell

Who’s your fave?! ##whatidwear ##ootd ##summerlooks

♬ Stunnin' (feat. Harm Franklin) - Curtis Waters

Davanti al suo armadio gigante, pieno zeppo di favolosi vestiti e borse firmate, Shay è avvolta in un semplice accappatoio bianco. "Quale personaggio dovrei essere oggi?" riflette e poi uno scintillio negli occhi. All'improvviso, Shay compare vestita da Peach Salinger, l'ereditiera sfortunata di You, il look è super glamour: top leopardato di seta, borsa Chanel, jeans attillati neri e occhiali da sole. Peach, ci manchi!

Il prossimo personaggio è l'atletica Emily Fields di Pretty Little Liars, che ha rubato così tanti cuori nelle sette stagioni dello show. E qui c'è un pazzesco easter egg per i fan irriducibili di PLL: la tuta da ginnastica blu della squadra di nuoto di Emily! Ah, i ricordi.

Shay termina la sfida vestendosi come Stella, il suo personaggio di Dollface, sfoggiando un top corto tie-dye, pellicciotto e occhiali da sole cat eye. Adoriamo!

L'attrice è una super fan di TikTok e non si perde una challenge, ma il nostro video preferito è l'epico balletto cona la sua ex co-star Ashley Benson. Eccolo qui:

@shaymitchell

dance competition with Benzo

♬ Coincidance - Handsome Dancer

ph. getty images