Il costume di Halloween di Stormi? La mini copia di un look iconico di mamma Kylie Jenner

Due gocce d'acqua

Stormi Webster ha appena vinto il premio per la più fashionista di Halloween 2019 - non riusciamo a smettere di ammirare il suo favoloso abito di piume, una mini (e perfetta) riproduzione del vestito lavanda di Versace che mamma Kylie Jenner ha indossato al Met Gala 2019!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My baby!!!!!!!! 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜 i cant handle this!!!!

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

"La mia bambina!!!!!!!! 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜 non ce la posso fare!!!!", ha scritto Kylie nella didascalia dell'album che ha condiviso su Instagram.

E anche noi non siamo sicuri di poter sopravvivere a tutta questa dolcezza. Cioè, Stormi ha anche una parrucca lilla abbinata, proprio come quella che la sua mamma ha indossato sul red carpet del Met Ball.

Guarda, quanto è accurato il costume:

getty images

Siamo sicuri, che questo è il primo costume di Halloween di una lunga serie che Kylie ha preparato per la sua bambina. Non vediamo l'ora di scoprire, da cosa si travestirà Stormi nei prossimi giorni!

Nel frattempo, la 22enne si è travestita da Madonna, quando si è esibita sul palco degli MTV VMA del 2003 - ovvero l'anno in cui la cantante ha notoriamente baciato Britney Spears durante la leggendaria performance. Nella parte di Britney la sua migliore amica Stassie Karanikolaou. Qui, per vedere le foto.

ph. getty images