Costumi estate 2020: il beachwear di Lizzo è infuocato come il suo twerking

QUEEN of summer

Lizzo sta vivendo a pieno l'estate, stilosa e baciata dal sole, molto probabilmente continuerà a godersela fino alla fine. In vacanza con un gruppo di amiche, la cantante di "Truth Hurts" ha alzato la temperatura su Instagram con i suoi video e scatti a bordo piscina, sfoggiando il suo iconico guardaroba estivo, che è più infuocato perfino del suo twerking.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍑 SUPREME

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Il primo capo di beachwear sfoggiato da Lizzo è un costume intero pitonato, che è già leggenda perché lo indossa mentre si esibisce in un twerking sfrenato. La stampa animalier è un classico istantaneo, che però non è mai noiosa. Ci piace perché è neutra quindi dona a qualsiasi carnagione e regala quel tocco di "sexitudine" senza esagerare.

Stai cercando qualcosa di meno discreto? Anche in questo caso Lizzo ha la risposta! Dopo il pitone, la 32enne è scivolata in un rovente costume intero rosso, completo di copricostume in rete. HOT. 

Ultimo ma non meno importante, Lizzo ci ha deliziato con il suo bikini tie-dye pastello in un sontuoso servizio fotografico a bordo piscina. Quanta energia positiva in questi scatti, e noi siamo qui per questo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Promoting black luxury since 88’. 📸: @sophiaeris

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Noi adoriamo Lizzo per un sacco di ragioni. Innegabile talento musicale a parte, ci piace molto come abbia infranto totalmente il mito della pop star come lo abbiamo sempre conosciuto. Il suo stile sexy, sfrontato e divertente è un pontente antidoto al body shaming e ti raccontiamo perché in questo video:

ph. getty images