Dai Måneskin a Squid Game, i costumi di Halloween ispirati ai migliori momenti della cultura pop 2021

Costumi di coppia, per gruppi e fai da te

Qualcuno ricorda come si fanno le feste di Halloween? È il 2021, stiamo uscendo da una pandemia e molti di noi stanno ancora cercando di imparare di nuovo a socializzare. Aggiungiamo alla ricetta che bisogna trovare un costume che si faccia notare ed ecco tornare anche quella vecchia cara ansia da cosa mi metto? 

Per fortuna, questo strano anno ha prodotto una grande quantità momenti selvaggi nella cultura pop, che sono tutti ottimi spunti per costumi di Halloween subito riconoscibili e che strappano immediatamente una risata. 

Sia che tu voglia qualcosa di facile, come, ad esempio, un costume da Squid Game, qualcosa di furbo e perché no pure sexy, abbiamo quello che fa per te: costumi per coppie, costumi di gruppo e costumi fai-da-te. Sì, ce n'è pre chiunque e per tutti i gusti.

1. Måneskin

getty images

Raduna i tuoi amici e diventa il gruppo rock più sexy del mondo: i Måneskin. La magliette non sono pervenute, ma l'eyeliner sbavato non può mancare. Quello che ti serve sono un paio di pantaloni in finta pelle che devono essere a zampa, questo non è negoziabile. Non dimenticare un paio di stivali con il plateau. Qualunque cosa accada, non raccogliere vetri rotti da sotto il tavolo nel caso si spaccasse un bicchiere. No, anzi, fallo!

2. Campioni d'Europa

getty images

Questo è facile: infilati gli scarpini con cui vai a giocare a calcetto e regalati la divisa della nazionale italiana agli Europei 2021. Per completare il look: una coppa finta e una bandiera dell'Italia appoggiata sulle spalle come il più regale dei mantelli. Non scordare l'attitude di chi ha appena fatto la storia!

3. Kim Kardashian al Met Gala 2021

getty images

Il look di Balenciaga di Kim Kardashian al Met Gala 2021 ha generato una serie incalcolabile di meme. Il prezzo dell'outfit non fa sicuro per le nostre tasche, ma replicarlo potrebbe essere molto economico. Leggings neri, maglietta nera, guanti neri, un paio di sciarpe che drappeggiano dietro di te e hai fatto.

4. Squid Game

Il K-drama è assolutamente esploso di recente e le tute numerate verdi che tutti indossano nello show sono così distintive da essere super riconoscibili ad Halloween. Hai anche un argomento di conversazione per rompere il ghiaccio.

5. Bennifer

getty images

Niente è stato più scioccante/eccitante/sconcertante della notizia del ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo più di un decennio. I costumi qui non contano tanto quanto gli accessori. Per Jen: rossetto nude, una super piega da parrucchiere e, ovviamente, un vestito da sera bianco come sul loro primo red carpet a Venezia. Per Ben: basta la barba. L'ingrediente chiave: assicurati di sembrare più felice di quanto tu non sia mai stato nella tua vita.

6. Megan Fox  e MGK

getty images

La nuova coppia più hot di Hollywood è l'ispirazione perfetta se tu e il tuo partner volete sentirvi selvaggi la notte di Halloween. Per MGK ci sarà bisogno di tonnellate di tatuaggi finti e smalto sulle unghie. Per il lato Megan Fox, tira fuori l'abito più sexy e trasparente che hai nell'armadio. Tanto quello che conta è l'interpretazione: bisognerà limonare tutta la sera, altrimenti il travestimento non sarà riuscito.

7. Meghan Markle, il principe Harry e Oprah Winfrey 

Tutti si sono sintonizzati per ascoltare questa intervista bomba a marzo, se ancora non riesci a smettere di parlarne con i tuoi amici, allora potrebbe essere l'ispirazione per il vostro travestimento di gruppo. Quello che vi serve: un abito nero con i fiori, un completo grigio e un look tutto rosa. Le sedie di vimini aiutano davvero a rendere i costumi perfetti, ma capiamo che non si può portarsele in giro tutta la notte. 

9. Harry Styles ai Grammys 2021

getty images

Un boa di piume viola e un blazer scozzese. C'è bisogno di dire di più? Combina questi due elementi per ricreare il look dei Grammy Awards 2021 di Harry Styles e poi vai in giro per la festa a spiegare il vero significato di "Watermelon Sugar". Sì, è proprio quello che avevi immaginato.

10. Olivia Rodrigo nel video di “good 4 u”

Nel 2021 è nata una nuova stella: Olivia Rodrigo. L'album di debutto "Sour" ha battuto ogni record e tra tutti i look che ha indossato quello certo più arrabbiato è la divisa da cheerleader con i guanti in lattice che usa per dare fuoco alla sua cameretta nel videoclip di "good 4 u". Non dimenticare le mollettine nei capelli.

11. Bridgerton

Indossa i guanti e il tuo vestito da ballo! Lady Whistledown prevede un costume ispirato a "Bridgerton". Sia che ti travesti come l'affascinante Simon in un completo di broccato o come la sognante Daphne in un fluttuante abito di seta azzurra, siamo sicuri che attirerai l'attenzione di un corteggiatore reale!

12. Bernie Sanders meme

Chi potrebbe dimenticare il look del senatore Bernie Sanders alla cerimonia di inaugurazione della presidenza Biden? La mascherina storta, il piumino e, cosa più importante, quei guanti hanno dato vita ai più grandi meme dell'anno. Ricreare questo look è semplice, poiché richiede solo i pezzi sopra menzionati. La cosa più complicata è ricreare la posa imbronciata, ma hai tempo per esercitarti.

ph. getty images