Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Riki e tanti altri alla scoperta dei tesori di Sicilia con la collezione di Alessandro Enriquez

Guarda le foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Riki, Giulia De Lellis, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e tanti altri volti noti si sono lasciati trasportare dai colori e dai sapori della Sicilia trasformati in moda!

Alessandro Enriquez si è infatti ispirato alla sua isola e alla sua Palermo, dov'è nato, per disegnare la nuova collezione Primavera/Estate 2023 che ha presentato durante la Milano Fashion Week.

Valori come famiglia e calore umano, pezzi preziosi come maioliche e malachiti verdi e azzurre, capolavori dell'architettura come il Teatro Massimo con lo stile liberty di Ernesto Basile e i prodotti del territorio, conserve di pomodoro, cassate e caffè. 

Tutto questo è diventato ispirazione per le tinte e per le stampe che animano tessuti come seta, viscosa, lino e cotone dei nuovi capi di Alessandro Enriquez. Maxi skirt e maxi capispalla, abiti con inserti plissè, completi unisex in cady: tutto è brillante, agrodolce, deciso, frizzante proprio come la città di Palermo.

La collezione è stata lanciata alla Milano Fashion Week, davanti a tanti nomi famosi della moda, della tv, dello spettacolo e dei social. Guarda le foto e scopri chi c'era!

Alessandro Enriquez scatta un selfie con Cecilia Rodriguez 

Riki si è esibito durante la serata

Giulia De Lellis con lo stilista

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e Cecilia Rodriguez

Deborah Iurato canta al lancio della collezione 

Deborah Iurato con lo stilista e Riki

Benedetta Parodi, Natasha Stefanenko e Cristina Parodi con Alessandro Enriquez

Ludovica Bizzaglia

ph: ufficio stampa