Cardi B: nel suo ultimo look (super sexy) i fan hanno notato un messaggio segreto

Un anello sospetto

Total bandana, total Louis Vuitton e ora un incredibile total perlato. Quando Cardi B sceglie un tema va sempre fino in fondo, ogni dettaglio dell'outfit deve essere perfettamente abbinato. La rapper gocciola di perle dalla testa ai piedi nel suo nuovo sconvolgente Instagram look: mini dress super sexy e romantiche extension intrecciate con fili di perle. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

All white and pearly.

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I love myyy hair .I send @tokyostylez a pic of this hairstyle and she execute !❤️

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

La 27enne ha condiviso il suo ensemble con una serie di post: una foto a figura intera intitolata "Tutto bianco e perlato" e un video in cui mostra la sua intricatissima acconciatura, mentre fa un lip synch su "WAP".

Dopo che i fan si sono ripresi dalla celebrazione del capolavoro perlaceo, hanno iniziato a sottolineare nei commenti un dettaglio importante: nel video Cardi indossa il suo anello nuziale.

Se non lo sapessi, la scorsa settimana Cardi B ha chiesto il divorzio al marito Offset dopo tre anni di matrimonio

I fan hanno teorizzato che la presenza dell'anello avesse un significato speciale, soprattutto perché era messo così in risalto dalle perle tra i capelli e dalla manicure abbinata.

Detto questo, Cardi potrebbe aver indossato l'anello solo perché era l'accessorio perfetto per completare il look secondo la sua esatta visione creativa. 

Cardi B e Offset si erano fidanzati nel 2017 e sposati segretamente lo stesso anno. Insieme hanno avuto la figlia Kulture, che ha da poco compiuto due anni.

 Nel 2018 aveva già chiesto il divorzio dal marito a causa delle sue continue infedeltà. Poi però la richiesta era stata annullata perché si erano riconciliati.

Lo scorso anno, la rapper aveva spiegato perché aveva deciso di dare una seconda possibilità al marito dopo il tradimento.

ph. getty images