Cardi B ha portato lo stile “mamma-figlia” a un nuovo fantastico livello su Instagram

Yeah baby, I like it like that

Cardi B non ama condividere troppe foto di sua figlia, Kulture. L'unica sbirciatina della piccola principessa dell'hip-hop, nata a luglio dello scorso anno, ci è stata concessa il mese scorso quando la nostra "spici mami" ha pubblicato un'adorabile scatto della figlioletta su Instagram. Bavaglino ricamato con il suo nome e una fascia rosa abbinata, Adorabile. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My heart ❤️

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Adoriamo lo stravagante stile sopra le righe di Cardi e vorremmo scoprire con quali look veste Kulture. Ora abbiamo un'indizio davvero scintillante. La rapper di "I Like It" ha condiviso un video su Instagram, dove mostra delle Reebok customizzate su misura con cristalli Swarovski, rosa, argento e oro. Uno per mamma e uno in miniatura per Kulture. Awwww.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ooommgggg @reebok I LOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEE🎀🎀🎀

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

E anche se le sneakers sono ancora grandi per Kulture, Cardi non vede l'ora di fargliele indossare e di creare un look "mamma-figlia" super luccicante

"Non mi interessa se queste cose non le stanno bene in questo momento - gliele metterò", dice la rapper nella clip. A soli sei mesi, Kulture è già un vera fashionista.

Offset sta continuando la sua crociata per riconquistare Cardi B: dopo aver confessato sui social quanto gli mancasse la moglie, aver fatto un gesto romantico interrompendo una esibizione della ex per offrirle oltre duemila rose, complice il Natale, ha ricoperto la rapper di regali.

Torneranno insieme? Solo il tempo ce lo dirà.

ph: getty images