Cardi B e la figlia Kulture ci ricordano quanto sono ricche con le loro Birkin di Hermès coordinate

$$$

La B di Cardi B sta per Birkin? No, perché il suo vero nome è in realtà Belcalis Marlenis Almánzar, ma il suo debole per l'iconica borsa di Hermès non è certo un segreto, tanto che ne possiede un'intera collezione. A conferma di questo, la rapper ha pubblicato su Instagram un foto con la figlia Kulture in look coordinato pretty in pink, completo di Birkin rosa abbinate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me and my babe 🎀

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

Kulture tiene in mano la sua Birkin color Barbie, che papà Offset le ha regalato per il suo secondo compleanno il luglio scorso, mentre mamma stringe una versione bicolore rosa e panna.

Non sappiamo esattamente il valore complessivo di tutta la pelletteria presente nello scatto, ma il prezzo base della Birkin parte da 10.000 euro a salire fino a cifre davvero stratosferiche di oltre mezzo milioni di dollari, per i modelli più lussuosi con tanto di diamanti.

La Birkin è il sacro Graal della moda di lusso dato che ne esistono solo 200 mila al mondo, c'è una lista di attesa per ottenerla e Hermès non la vende a persone che non sono già clienti fedeli del brand.

In più bisogna considerare che una Birkin aumenta il suo valore nel tempo, quindi è un sicuro investimento, per questo viene collezionata anche dagli uomini, tra cui anche il rapper Drake.

Detto questo, fai tu i conti LOL

ph. getty images