Cardi B: con un fantastico look post-breakup ha già trovato uno spasimante molto famoso

Bye bye Offset

Cardi B ha avuto una sorpresa poco gradita quando il suo quasi ex marito Offset ha interrotto la sua esibizione al Rolling Loud Festival di Los Angeles. Con un plateale gesto di scuse il rapper ha cercato di riconquistare la sua quasi ex moglie: una mega scritta "Prendimi indietro, Cardi" è comparsa inaspettata sul palco. La reazione di Cardi? Molto infastidita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m Dasani with the drip,babymommy with the clip🔫

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Cardi, cinque mesi dopo la nascita della figlia Kulture, ha annunciato la fine della storia con Offset e sembra intenzionata a non tornare indietro. A confermarlo, il look che "spicy mami" ha condiviso su Instagram il giorno dopo il concerto.

Cardigan abbottonato, gonna a tubino, décolleté e una borsa di Chanel, tutto rosa Bubblegum. La didascalia dice: "I’m Dasani with the drip, babymommy with the clip", una frase dal suo singolo "Money".

In posa con la mano sul fianco e i capelli raccolti in una coda bassa, Cardi è il perfetto mix tra Barbie, una donna di casa e una businesswoman. Insomma, la rapper di "I Like It" è una donna indipendente e tutto quello che vuole può prenderselo da sola. Bye Bye Offset.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Get in line. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da @ commentsbycelebs in data:

A notare subito la foto e a prenotare un posto in prima fila tra gli spasimanti che si stanno facendo avanti per Cardi, il dj e producer Diplo!

"Sono single, btw", ha scritto Diplo. Chissà se stava tentando di sdrammatizzare la situazione o ci stava veramente provando.

via GIPHY

ph: getty images