Cara Delevingne rivela il wardrobe malfunction risolto appena prima di arrivare al Met Gala dell’anno scorso

Armata di pistola per colla a caldo

Niente Met Gala 2020, l'evento di moda più sfavillante e atteso di tutti, che quest'anno sarebbe dovuto andare in scena il 4 maggio, è stato rinviato a data da destinarsi a causa del coronavirus. Molte celebrità, che hanno calcato nelle passate edizioni le famose scale del Metropolitan Museum of Art di New York, sono andate su Instagram per per condividere alcuni fantastici momenti dal dietro le quinte. Anche Cara Delevingne ha voluto tenere vivo lo spirito del fashionissimo evento di moda, ma lo ha fatto a modo suo, raccontandoci il wardrobe malfunction in cui è incappata sulla strada per arrivare al Met Ball dell'anno scorso.

getty images

La modella-attrice ha condiviso una divertente clip su Instagram, in taxi diretta al Met Gala 2019, la vediamo aggiustare con una pistola per colla a caldo lo scettro arcobaleno, che completava il suo folle e coloratissimo look di Dior

"Sembra tutto fantastico una volta arrivati sul tappeto rosso, ma questo è stato il mio viaggio verso il Met Gala dell'anno scorso", ha spiegato nella didascalia.

Il mio scettro si è rotto nell'atrio dell'hotel, uno sconosciuto ci ha dato una pistola per colla a caldo e avevo un copricapo da 5 chili attaccato ai capelli".

LOL. Insomma, Cara deve tutto a questo gentile sconosciuto.

Al Met Gala 2019, il cui tema era il Camp, l'attrice ha indossato un modello arcobaleno trasparente di Dior, ci sono volute 600 ore di lavorazione per essere realizzato. Per completare il suo look, ha indossato un enorme copricapo dell'artista Machine Dazzle, con uova fritte, banane, bocche e bulbi oculari e, appunto, lo scettro arcobaleno.

Per celebrare quella che sarebbe stata la serata del Met Gala 2020, la 27enne ha condiviso un secondo album throwback, commentando quanto il suo outfit sia in "netto contrasto" con i pantaloni della tuta che "non ha si toglie da settimane".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Looking back on past year's Met Gala looks...Quite a stark contrast to the sweatpants I haven't taken off in weeks.

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Oh, a proposito, è appena giunta la notizia che Cara si sarebbe lasciata con la sua fidanzata Ashley Benson, dopo quasi due anni d'amore. Ti raccontiamo tutto nel video:

ph. getty images