Cara Delevingne si è messa davvero a nudo per la campagna Primavera 2019 di Balmain. La modella e attrice inglese ha posato insieme al giovane direttore creativo della maison, Olivier Rousteing. Gli scatti sono di Dan Beleiu.
Visualizza questo post su Instagram
Lo prima foto della campagna è un dichiarato omaggio alla famosa copertina del 1993 di Rolling Stones, in cui Janet Jackson posava come Cara oggi. Il designer ha come punto di rifermento gli iconici anni Novanta e i loro grandissimi momenti di cultura pop.
Un'altro scatto ci mostra Cara completamente nuda, seduta su un blocco di marmo accanto a una grande lettera di pietra. Olivier ha appena ridisegnato il logo della storica casa di moda francese, Diet Prada dice che è identico al logo della nostra italianissima Laura Biagiotti. Questo lo lasciamo giudicare a te.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Sembra che la relazione - pur mai confermata - tra Ashley Benson e Cara Delevingne continui ad andare a gonfie vele. Sono state viste ancora insieme in giro per Londra, per festeggiare il 29esimo compleanno dell'attrice lo scorso 18 dicembre.
ph: getty images